Soldati Srl: soluzioni su misura per i vostri negozi


Soldati Srl, azienda riminese specializzata nella realizzazione di attrezzature per negozi, offre l’opportunità a proprietari e gestori di negozi di progettare articoli su misura. Il laboratorio dell’azienda è dotato di tecnologie e sistemati avanzati e di esperti artigiani che donano ai prodotti un tocco di gusto in più.

Oltre a distribuire i marchi più rinomati di busti e manichini l’azienda di Rimini è nota a livello nazionale per questa sua produzione di articoli su misura. Ad esempio potete far progettare un busto scegliendone la taglia, il materiale, il rivestimento, il supporto, il colore e gli accessori.

Il vostro busto personalizzato potrebbe avere la base in ferro nikelato oppure disporre di supporti dorati o potrebbe essere in acciaio satinato. Potreste inoltre decidere di farlo verniciare in tinte speciali oppure ordinare dei materiali precolorati o persino in metacrilato per averlo trasparente.

Infine potrete scegliere quali accessori aggiungere tra aste porta pantaloni, pianetti porta scarpe, copri spalla, pomelli e tanto altro ancora. Qualche esempio degli articoli proposti da Soldati Srl potete vederli nel sito shop.soldati.it dove troverete anche interessanti e vantaggiose offerte.