Stanchi delle diete infruttuose? Provate Giorno & Notte


Stare a dieta in pochissimi casi, quasi mai, è considerato piacevole. Innanzitutto si devono fare i conti con la sensazione di fame continua, le tentazioni e i sensi di colpa nel caso in cui, straziati dalle rinunce, si ceda al richiamo di un tortino al cioccolato o al corteggiamento di un buono e sostanzioso piatto di pasta.

Seguire un regime dietetico significa rinunciare a carboidrati, grassi e zuccheri o a introdurne piccole, piccolissime quantità. Quindi dire no ai cibi che più piacciono agli italiani come i primi piatti di pasta di grano duro e all’uovo, torte, brioche della colazione, pizza e pane.

Se avete già provato e ben presto interrotto diete come quella del minestrone, degli omogeneizzati, la tisanoreica, la dissociata, la iperproteica o la metabolica, non vi resta che fare pace con i vostri sensi di colpa e cercare altri alleati per la lotta contro i chili di troppo come gli integratori alimentari per la perdita di peso. Il più usato in Italia è Giorno & Notte MaxiUno, un prodotto formulato con sei ingredienti naturali brevettati in grado di favorire il dimagrimento. Le testimonianze di chi l’ha utilizzato parlano di risultati veloci ed efficaci, senza bisogno di ricorrere a diete drastiche e a rinunce alimentari. Gli utilizzatori hanno ritrovato il sorriso, la voglia di vivere, di viaggiare e fare sport.