All'Hotel Crozzon offerte per la Pasqua sulla neve in Trentino, con skipass compreso



In cerca di idee per una settimana bianca insolita sulle Dolomiti? Per chi è innamorato della montagna e delle vacanze sulla neve una buona idea è quella di scegliere le offerte di Pasqua in Trentino, ed in particolare quella dell’Hotel Crozzon include la possibilità di sciare in tutta libertà.

Curiosando tra le offerte di questo hotel a Madonna di Campiglio, infatti, si scopre che trascorrere le vacanze di Pasqua in montagna è molto conveniente, visto che è possibile abbinare al soggiorno in mezza pensione, lo skipass per accedere all’intero Superskirama per una settimana intera.

In pratica, ospiti di questo hotel 3 stelle in Trentino non dovrete fare altro che scegliere di giorno in giorno il percorso che preferite (e qui ci sono oltre 150 km di piste a vostra completa disposizione), visto che la struttura è a pochi passi dagli impianti che vi conducono ad un carosello di oltre 90 piste da sci, compresi gli snowpark.

Ma di certo oltre alle piste da sci qui apprezzerete i curiosi negozietti del centro di Madonna di Campiglio (l’hotel è ad appena 300 metri), e le preparazioni enogastronomiche che caratterizzano questo luogo sulle montagne del Trentino.

In hotel trovate tutti i comfort per un soggiorno davvero rilassante, dalle camere in perfetto stile alpino (dove predominano legni e stoffe pregiate), al ristorante con cucina tipica, per completare con un moderno centro benessere con idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali e la possibilità di prenotare trattamenti di bellezza.