Festeggia il Capodanno 2013 in Trentino, scegli le offerte benessere di Hotel Colbricon



Lasciarsi coinvolgere dall’attrazione di offerte per il Capodanno in Trentino è un piacere a cui è difficile resistere, per questo meglio muoversi in anticipo ed approfittare di una proposta che sia alternativa per un nuovo inizio con stile.

Hotel Colbricon a San Martino di Castrozza, in tal senso, è un’ottima scelta tra gli hotel 4 stelle in Trentino, una location che riesce mescolare sapientemente l’eleganza della struttura con il comfort delle camere e l’utilità dei servizi.

Se si parla di originalità, allora le offerte benessere per il Capodanno in Trentino di Hotel Colbricon hanno una carta vincente da giocare, infatti propongono il perfetto abbinamento tra il soggiorno in montagna per sancire una buona fine ed un ottimo inizio, ed i trattamenti di un moderno centro benessere e beauty interno: il Centro Loreley.

Trascorrere un vacanza in montagna in Trentino significa lasciare liberi i sensi di recuperare le sensazioni più profonde, come possono essere emozioni generate dalla vista del panorama dolomitico, dal piacere di sciare in un territorio incontaminato, dagli odori ed i sapori di una cucina che esprime tutta la ricchezza di una tradizione lunga secoli.

Ospiti di Hotel Colbricon avrete l’opportunità di esperire tutte queste situazioni semplicemente godendovi il vostro tempo, alloggiando in camere dai tessuti e legni pregiati e con balcone, abbandonandovi ai servizi di benessere o di bellezza del Centro Loreley, lasciandovi sedurre dalle sapienti composizioni culinarie dello chef.