IN ANTEPRIMA ASSOLUTA DEBUTTA AL PALAVELA DI TORINO X FACTOR ON ICE



Per la prima volta nella sua storia, l’evento televisivo e musicale per eccellenza incontra la magia del pattinaggio sul ghiaccio, per dar vita ad uno show senza paragoni: X FACTOR ON ICE.

Domenica 23 dicembre alle ore 17.00, in anteprima mondiale, pochi giorni dopo la finale televisiva dell’edizione 2012 di X Factor in onda in esclusiva su Sky, i sei finalisti del più famoso talent show del mondo si esibiranno dal vivo, accompagnando le evoluzioni dei più grandi pattinatori su ghiaccio. X Factor on ice andrà in onda su Sky Uno mercoledì 26 dicembre alle 21.

6 promesse della musica italiana - i Freres Chaos, Cixi, Chiara, Ics, Daniele e Davide - che, in un setting unico nel suo genere, entusiasmeranno il pubblico che li ha seguiti nella competizione in onda ogni giovedì in esclusiva su Sky Uno.

8 favolosi campioni del ghiaccio - tra cui il francese già medaglia d’oro agli europei Florent Amodio, i nostri campioni italiani Samuel Contesti, Valentina Marchei e Stefania Berton con Ondrej Hotarek, la star americana Sasha Cohen e la campionessa europea 2011 Sarah Meier - che pattineranno intorno al palcoscenico.
Ecco gli ingredienti per uno spettacolo speciale, appassionante ed emozionante.

La produzione di X Factor On Ice è a cura di Riptide, società di organizzazione eventi e produzioni televisive, ideatrice dello spettacolo su ghiaccio Golden Skate Awards, Parcolimpico, società che gestisce il Palavela e gli impianti post olimpici di Torino, e FremantleMedia, leader mondiale nell'ideazione, produzione e distribuzione di programmi d'intrattenimento e serie tv, tra cui X Factor, The Apprentice, Italia's Got Talent, Un posto al sole.

I biglietti per assistere a questo incredibile evento sono in vendita sul sito www.ticketone.it e presso le rivendite abituali, tra cui la biglietteria del Palavela (Via Ventimiglia 145, ingresso nord), aperta con i seguenti orari:

  • lun/mar/merc/gio/ven: dalle 21.00 alle 23.00
  • sabato: dalle 15.00 alle 20.00
  • domenica: dalle 10.00 alle 15.00

Per maggiori informazioni, www.palavelatorino.it.


Ufficio Stampa X Factor:
Sky - Elena Basso 348 5707783 elena.basso@skytv.it;
MN - Francesca Giuliani 347.5319631 francesca.giuliani@mnitalia.com

Ufficio Stampa X Factor On Ice - Parcolimpico:
Rachele Venco 340. 005 26 26 r.venco@parcolimpicotorino.it