Ombra ed eleganza con ombrelloni e gazebi


Si scelgono gli arredi, i tavoli, le sedie e le sdraio e pensiamo che il tempo da dedicare all'arredamento del giardino sia concluso. Purtroppo, o per fortuna, non è così, infatti con il trascorrere del tempo in giardino ci accorgiamo che si possono fare tante piccole migliorie per renderlo più bello ed accogliente.

Durante i mesi estivi, l'elemento indispensabile è avere un luogo riparato dal sole. Anche se nel giardino ci sono alberi che possono facilmente ripararci dal caldo, è consigliabile dotarsi anche di un ombrellone o un gazebo da posizionare dove preferiamo e che diano un tocco di design all'arredamento del nostro giardino.

Dagli ombrelloni in alluminio a quelli in legno, la scelta di modelli è vastissima, ma per chi ha la possibilità e lo spazio a disposizione consigliamo di scegliere i gazebi: ne esistono di tantissimi tipi e dimensioni e garantiscono la circolazione dell'aria ed una migliore estetica. Inoltre, con le coperture in legno lamellare, possiamo rendere il gazebo ancora più elegante ed il nostro giardino sarà perfetto.