Vacanza a Riccione in hotel 4 stelle: un lusso possibile


Ecco quello che vi aspetta se sceglierete di trascorrere una vacanza a Riccione questa estate. Spiagge di sabbia fine dove praticare tante e avvincenti attività sportive o lasciarvi coinvolgere dalle iniziative organizzate dall’animazione.

Serate indimenticabili nei locali più di tendenza della Costa Adriatica, concerti ed eventi gratuiti con la presenza di artisti internazionali. Ma anche appuntamenti culturali, Moby Cult, per approfondire importanti fatti di attualità e assistere a presentazioni di libri.

Grande protagonista dell’estate di Riccione è anche la moda omaggiata da alcune frequentatissime manifestazioni a luglio. Nel mese di agosto invece all’Aquafan, il famoso parco acquatico di Riccione, si svolge una manifestazione seguita in particolare dagli appassionati di sport: Blue Fitness organizzata dalla Federazione Fitness.

Se tutto questo non vi dovesse bastare potreste sempre lasciarvi convincere dalle allettanti proposte degli hotel 4 stelle di Riccione. Tra le più apprezzate strutture situate nel cuore della città e a un passo dal mare l’hotel Lungomare che questa estate vi farà vivere in una favola grazie alle incantevoli suite in realizzazione.
Un design moderno ed elegante caratterizzerà lo stile di queste camere dotate di tutti i comfort, di mobili raffinati, di soffici cuscini e di comodissime sedute. Le suite, ampie e luminose, disporranno di un terrazzo dal quale godere di una piacevole veduta.

L’hotel di Riccione con spiaggia privata questa estate metterà a disposizione dei suoi ospiti anche una terrazza all’ultimo piano nella quale si potranno effettuare intime cene, deliziosi aperitivi o organizzare eventi di vario genere.