Divertiti all'Hotel Sorriso prenotando prima le vacanze al mare in Romagna si risparmia



Avete già voglia di divertimento al mare e non vedete l’ora che arrivi l’estate? Datevi da fare, allora, non c’è tempo da perdere, basta approfittare subito delle offerte per vacanze al mare in Romagna e risparmiare sul costo del soggiorno.

Tra le strutture che mettono a disposizione questa opportunità, è da segnalare Hotel Sorriso ubicato a Lido di Classe, che con la promozione prenota prima mare 2013 in Romagna regala una vacanza da sogno con tutta la famiglia, permettendo di risparmiare.

Per chi cerca un hotel per famiglie in Romagna questa potrebbe essere una buona occasione per acquistare un pacchetto conveniente organizzandosi subito, e mettendo da parte una vacanza coi fiocchi, con tanti spunti anche per i bambini.

Hotel Sorriso è a Lido di Classe, una pacifica località di mare particolarmente adatta alle famiglie con bambini, circondato da una splendida pineta ideale per una passeggiata o un rilassante giro in bici. La spiaggia è a pochi metri, ed è dotata di servizi moderni per grandi e piccini, e soprattutto animata da un simpatico staff con tante attività da proporre.

Tra le attività loro dedicate, i bambini troveranno cacce al tesoro, giochi e balli e non dimenticheranno facilmente il momento della merenda. I genitori apprezzeranno rilassarsi in spiaggia (magari prendendo semplicemente la tintarella), o nella zona piscina con solarium.

In hotel trovate, poi, un ottimo ristorante con piatti della cucina tradizionale, il parcheggio privato, e molto altro che vale la pena scoprire di persona. Anche le camere vi lasceranno soddisfatti, con spazi ampi e molto luminose, oltre che con vista panoramica.

Dulcis in fundo, Hotel Sorriso è a pochi passi da Mirabilandia, e mette a disposizione sconti e convenzioni per accedere al parco. Un ottimo suggerimento per alternare a giornate al mare, giornate di puro divertimento.