Ospiti di Hotel Plaza a Milano Marittima scoprite le Saline di Cervia



Vi piacerebbe scoprire le antiche metodologie di estrazione del sale? Le Saline di Cervia sono il luogo ideale per scoprire i processi di lavorazione che rendono il sale come noi lo conosciamo e inoltre si trovano all’interno del parco naturale del Delta del Po, ricco di avifauna e paesaggi incontaminati.

Per scoprire queste e altre bellezze della Riviera Romagnola scegliete l’Hotel Plaza tra gli alberghi 3 stelle di Milano Marittima, avrete una grande qualità ad un prezzo economico e vi troverete in posizione ideale e comoda per scoprire tutte le attrazioni dei luoghi limitrofi come locali, discoteche, parchi di divertimento, città culturali e borghi dell’entroterra.

Pensate alla comodità di trovarvi in un punto strategico che vi permeta di trascorrere momenti di relax senza rinunciare al divertimento, in una struttura accogliente e familiare che vi offrirà tra le altre cose un comodo parcheggio, un bel giardino, camere comode e spaziose, bar  24h e una sala cinema con maxischermo e collegamento Sky tv o X-box.

L’Hotel Plaza vi offre questo e molto altro, infatti la sua particolare attenzione nel benessere degli ospiti più piccini lo rende uno tra i migliori hotel per famiglie a Milano Marittima. Per i vostri bambini troverete attrezzature in camera e in sala ristorante, area giochi in giardino, miniclub con caccia al tesoro, miniolimpiadi e tante attività sia in hotel che in spiaggia.

Scegliete questo bellissimo hotel tre stelle per la vostra vacanza in Romagna e proverete il piacere di sentirvi come a casa vostra, nell’atmosfera allegra e senza pensieri tipica romagnola e soprattutto nella bontà del cibo, che in questo hotel è davvero degno di nota.

Prenotate allora, e scoprite i pacchetti e le offerte last minute dell’Hotel Plaza!