Ecco il pacchetto dell'Hotel Bologna Airport per Cosmopharma 2013 alle Fiere di Bologna


Se siete tra coloro che parteciperanno alla Fiera Cosmofarma 2013 a Bologna che si terrà dal 19 al 21 aprile, affrettatevi a scegliere una sistemazione che possa fornirvi tanti vantaggi e comodità perché, come ben sapete, i viaggi di lavoro possono essere ancora più stressanti se non supportati dai giusti servizi e benefici.

Tra le offerte hotel a Bologna potrete trovare tantissimi pacchetti su misura per la manifestazione, ma siamo certi che nessun altro hotel possa darvi tanto quanto l’Hotel Bologna Airport perché oltre a trovarsi in una posizione veramente strategica a pochi chilometri dall’Aeroporto Marconi, vicinissimo a tangenziale, autostrada e a soli 10 minuti da Bologna Fiere, vi offrirà ambienti accoglienti e servizi di alta qualità.

Questo hotel 4 stelle vi offrirà camere dotate di ogni comfort, ampio parcheggio con più di 200 posti, garage coperto, deposito bagagli, internet wi-fi gratuito, servizio navetta da e per l’aeroporto, servizio lavanderia, auto di cortesia o room service a richiesta e sale meeting capienti dove potrete chiudere favorevoli contrattazioni con i vostri business partner.

Ma le comodità non finiscono qui perché all’interno dell’Hotel Bologna Airport troverete un magnifico ristorante che dispone di economiche proposte giornaliere ma anche deliziosi menù à la carte, in un ambiente raffinato ideale per colazioni di lavoro, banchetti, e ricevimenti, dove potrete concedervi un lauto pasto dopo aver chiuso positivamente le vostre trattative commerciali.

Scegliere un hotel vicino all'aeroporto di Bologna per partecipare a Cosmofarma e Pharmintec è sicuramente la scelta giusta, perché avrete tutto a portata di mano e non dovrete subire lo stress di lunghi viaggi per raggiungere il polo fieristico sede delle due importanti manifestazioni.

Prenotate ora l’offerta last minute di Hotel Bologna Airport e scoprirete che i viaggi di lavoro non sono mai stati così belli!