Scegli le offerte di Hotel Du Parc per un week end benessere nelle Marche


Se non riuscite a concedervi un’intera settimana di ferie, ma volete regalarvi comunque un breve soggiorno rilassante in compagnia del vostro partner non lasciatevi sfuggire le numerose offerte week-end benessere nelle Marche!

Le Marche sono davvero un posto incantevole e se volete concentrare in un solo week-end le bellezze del mare marchigiano con le numerose opportunità di svago e divertimento della Riviera Romagnola vi consigliamo di optare per Gabicce Mare, che si trova proprio a cavallo tra le due regioni e riesce a concentrarne in sé i migliori aspetti.

Se state quindi cercando delle speciali offerte mare nelle Marche il nostro consiglio è di optare per il Du Parc Hotel di Gabicce, ottimo hotel tre stelle che sorge su un piccolo promontorio a picco sul mare, nella cornice paesaggistica naturale del Parco del Monte San Bartolo.

Una location magnifica per un hotel davvero sorprendente: un mix sapiente di architettura moderna, design e rispetto delle tradizioni, ambienti magnifici ed eleganti permeati dall’atmosfera cordiale e amichevole tipica dell’ospitalità della vicina Romagna e servizi di qualità di gran lunga superiori a quanto possiate immaginare.

L’Hotel Du Parc infatti vi offrirà ampie camere e suite dotate di ogni comfort, con grandi balconi e numerose facilities, una grande piscina con solarium, un terrace bar panoramico dove sorseggiare un buon drink o consumare la prima colazione ammirando la bellezza del mare, ampio giardino con area relax e cucina squisita attenta anche alle esigenze delle persone affette da intolleranze o celiachia.

Portate qui il vostro partner e approfittate della speciale offerta week-end nelle Marche: tanto benessere, romanticismo e divertimento ad un prezzo davvero speciale, oltre ad uno splendido regalo a scelta tra 2 massaggi rilassanti o 2 escursioni in trekking o nordic walking alla scoperta del magnifico territorio.

Non abbiate dubbi allora: se cercate un hotel a Gabicce Mare per un week end all’insegna di benessere e romanticismo il Du Parc Hotel è quello che fa per voi.