Imperdibili vacanze last minute a Lignano Sabbiadoro ospiti di Albergo Etna



Cerchi un’idea per una last minute a Lignano Sabbiadoro? Scopri perché dovresti scegliere l’accoglienza dell’Albergo Etna, ad un passo dalla sabbia dorata e dai divertimenti del litorale friulano. 

Questo 3 stelle è la soluzione perfetta per chi arriva con l’automobile, da parcheggiare nel posteggio privato, e vorrebbe portare con sé tutta la famiglia, cuccioli compresi. Difatti questo è un albergo pet friendly, che tiene molto a dare un’ospitalità semplice ma completa ai propri ospiti.

Chi sceglie l’albergo Etna tra gli alberghi a Lignano Sabbiadoro potrà godere di tutti i benefici del mare, che ha ricevuto il riconoscimento di Bandiera Blu, con la comodità di ombrelloni e sdraio riservate ad un passo dal bagnasciuga. In più, la spiaggia è servita di comode mattonelle-camminatoi che permettono l’accesso anche a chi arriva con i passeggini.

Tra le offerte hotel a Lignano Sabbiadoro, le proposte di questa struttura sono tante e spesso sono dedicate alle famiglie con bambini, con tanti sconti e gratuità per i bambini piccoli che dormono in camera con i genitori. Talvolta si possono trovare proposte scontate interessanti anche per i weekend lunghi e per i Ponti, perciò, se avete un po’ di tempo libero e vi piacerebbe scoprire la spiaggia dorata di Lignano ricordatevi di consultare le varie soluzioni.

In questa penisola sul mar Adriatico, le possibilità di svago sono tante. Si possono frequentare le terme, fare sport all’aria aperta o divertirsi nei parchi a tema. Potreste organizzare qualche piccola escursione alla scoperta della cultura e delle tradizioni enogastronomiche dei paesini interni, oppure concedervi un pic nic in pineta.

La sera poi vi basterà fare due passi per trovare i locali alla moda, i ristoranti e, magari, uno degli eventi musicali o culturali che animano le sere d’estate della riviera friulana.