Le offerte per i parchi divertimento in Riviera Romagnola di Hotel Tiffany a Rimini



Le vacanze in famiglia, per rimanere impresse nei ricordi positivi di tutti, devono essere speciali. Con le offerte per i parchi divertimento in Riviera Romagnola non dimenticherete mai quale occasione avete colto per le vacanze 2013. Tra gli sconti per le famiglie con due adulti e due bambini sotto gli undici anni, le gratuità per i bimbi sotto i due anni ed i biglietti in omaggio per i parchi a tema la convenienza è assicurata.

Con le offerte per bambini gratis a Rimini avrete la possibilità di raggiungere facilmente tanti parchi a tema dei dintorni, approfittando del servizio di pranzo al sacco che - su richiesta - l’Hotel Tiffany vi offre. In più, questo hotel per famiglie a Rimini vi permetterà di rilassarvi in piscina o di controllare la vostra mail grazie al servizio Wifi gratuito.

Nei dintorni dell’albergo, ci sono tante possibilità per chi cerca il divertimento nei parchi a tema per famiglie a Rimini. Solo in questo comune, troverete alcuni dei parchi più famosi della Riviera Romagnola, come Fiabilandia e l’Italia in miniatura. Per raggiungere il parco tematico basato sulle fiabe, bastano 10 minuti d’automobile per raggiungere la località Rivazzurra di Rimini. Il viaggio verso le miniature delle più famose città d’Europa, invece, vi porterà a Viserba di Rimini con un tragitto di meno di 10 chilometri.

La zona del Lungomare Tintori è molto ricca di divertimenti per le famiglie, che desiderano passare un pomeriggio diverso. Qui, ad esempio, troverete il Delfinario di Rimini - che non ha bisogno di grandi presentazioni - e un carinissimo campo da mini golf a 18 buche.

Ultima chicca per chi ama i parchi, o per chi apprezza i musei aeronautici, è il Parco dell’Aviazione situato tra Rimini e San Marino. Qui si trovano oltre 50 esempi di mezzi del Dopoguerra, tra aerei ed elicotteri.

Le vacanze 2013, con l’Hotel Tiffany e le giornate alla scoperta dei tanti parchi tematici vicino a Rimini, resteranno un ricordo felice per tutta la famiglia.