Prendi le offerte per vacanze con bambini gratis a Riccione, Hotel Petronio ti aspetta



Per un’estate indimenticabile, sul litorale sabbioso della Riviera Romagnola, scegliete le offerte vacanze con bambini Riccione. La località è adatta alle esigenze dei più piccoli, con le tante possibilità di farli divertire mentre i genitori possono rilassarsi un po’.

Tra le offerte in family hotel a Riccione, i servizi disponibili per chi sceglie l’accoglienza dell’Hotel Petronio sono l’ideale per chi desidera passare qualche momento in tranquillità, alle terme o in un percorso benessere in riva al mare, a disposizione di chi approfitta del vicino parco acquatico per famiglie, il Beach Village che, per i clienti di questo hotel 3 stelle a Riccione, è gratuito.

Questo parco acquatico con lido adiacente che riuscirà a far divertire grandi e piccini, in riva al mare. Qui, dal mattino fino alla sera, l’animazione riuscirà a coinvolgere tutti con un gioco, una lezione di aquagym e tanti giochi per i più piccoli nel mini club. In più, la zona con piscina e scivoli d’acqua terrà occupati i vostri figli.

Chi sceglie il Petronio e prenota la soluzione bambini in camera con i genitori,  avrà diritto a sconti e riduzioni fino al 50%, in base all’età del bambino. In più, chi viaggia con neonati fino ai 6 mesi di vita, ha la possibilità di richiedere la culla a costo zero.
In questo hotel tre stelle vicino al mare, i vostri figli potranno divertirsi anche con i giochi a disposizione degli ospiti, come la Wii, il ping pong ed il biliardino.

E se tutto questo ancora non vi ha conquistato, riflettete sul fatto che avete la possibilità di raggiungere - in pochi chilometri - due parchi a tema molto famosi. Questa può essere l’occasione per regalare ai vostri bimbi l’emozione di visitare il Parco Oltremare oppure di scivolare giù per i percorsi in acqua di Aquafan, che renderanno le vacanze con bambini a Riccione ancora più speciali.