Per la tua estate a Milano Marittima ecco le last minute di Hotel Plaza


Caleidoscopica e multiforme in tutte le sue sfaccettature, la Riviera Romagnola porge su un invitante piatto tutta la sua bellezza in località da scoprire una ad una . Provate, per esempio, ad immaginare una last minute a Milano Marittima in estate, e magicamente proiettatevi su una delle spiagge più belle della Riviera, così da raggiungere la vacanza che desiderate.

E se questo sogno potesse divenire realtà per le vacanze con la famiglia? Provate a dare un’occhiata alle offerte last minute a Milano Marittima di Hotel Plaza, e capirete come sia facile trasformare un desiderio in una settimana di vacanza al mare.

Perché scegliere quest’hotel a Milano Marittima? Per la posizione e per la cordialità dello staff, oltre che per i servizi offerti e per la comodità riservata alle famiglie con bambini.

L’hotel è a 50 metri dal mare, e dispone di un parcheggio privato, quindi basta lasciare la propria auto in albergo e raggiungere in due passi la spiaggia, la situazione ideale anche per le famiglie, sempre attente alla sicurezza dei bambini.

A proposito di bambini, in hotel è presente uno splendido giardino con un angolo giochi e l’animazione. Il giardino alla sera si trasforma in un palcoscenico per buffet e degustazioni di prodotti tradizionali, oltre che per serate a tema molto divertenti.

E poi, abbandonatevi al piacere di soggiornare in camere ampie e luminose, con balconi ed aria condizionata autonoma, TV lcd e quotidiano preferito.


L’estate a Milano Marittima è il momento giusto per una vacanza davvero indimenticabile, eventi unici vi aspettano in questa curiosa località, e non perdete la visita ad uno dei parchi a due passi da Hotel Plaza, tra i più consigliati la Casa delle Farfalle, il Parco Naturale e le Saline di Cervia, senza dimenticare Mirabilandia.