Goditi vacanze ad Agosto in montagna con le offerte di Hotel Colbricon


Con offerte vacanze in montagna ad Agosto è possibile risparmiare sul soggiorno in hotel senza dover necessariamente rinunciare a qualcosa. Anzi, se prese per tempo, si rischia di avere a disposizione più di quanto si possa immaginare.

Ma andiamo per gradi, per chi cerca tra le offerte vacanze in Trentino ad Agosto non è semplice rintracciare la promozione più adatta alle proprie esigenze. Basta guardare bene, però, e ci si accorge di idee originali, come quelle proposte da Hotel Colbricon.

Si tratta di un hotel a San Martino di Castrozza, ai piedi delle Dolomiti, ubicato di fronte alle spettacolari Pale, un vero e proprio balcone con vista panoramica in uno dei luoghi più incontaminati del Trentino.

Ovviamente parlare di questa terra, o meglio di questa montagna, significa immaginare sentieri tra i boschi e vie ferrate tra bellissime pareti rocciose, emozionanti incontri con la fauna locale, intriganti passeggiate alla scoperta di tradizioni ed attività locali passando tra malghe e rifugi.

Un panorama di incomparabile bellezza, dunque, per chi ama lo sport all’aria aperta, per chi desidera portare la famiglia in un posto originale, o per chi è alla ricerca di una pausa di relax lontano dalla città e dalla routine.

Ospiti di Hotel Colbricon sarete viziati dai piatti della tradizione locale ma direttamente al ristorante interno della struttura, e potrete scegliere trattamenti benessere e di bellezza da fruire al moderno Centro Loreley.
Non manca la possibilità di incamminarsi in escursioni guidate alla scoperta dei segreti della montagna, o cimentarsi in percorsi mozzafiato in sella alla propria mountain bike.


Insomma se il contatto con la natura è ciò di cui avete bisogno, scegliendo questo hotel 4 stelle in Trentino non vi mancherà occasione per esaudire il vostro desiderio.