Prenota al mare con l'offerta per vacanze di Settembre a Rimini, scegli Hotel e Residence Cavalluccio Marino


Chi ha in mente di passare le ferie con i bimbi ma non vuole rinunciare alle tante esigenze che una famiglia ha, anche in vacanza, spesso ha bisogno di prendere in affitto un appartamento, ma ciò comporta il fatto di dover rinunciare ai tanti servizi da hotel che possono essere molto piacevoli per chi ama le vacanze al mare.

Con l’Hotel e Residence Cavalluccio Marino e la sua offerta per le vacanze di settembre a Rimini potrete rilassarvi nei nuovissimi appartamenti a disposizione, senza rinunciare ai tanti comodi servizi hotel ed alle comodità in spiaggia.

Pensate che bello, scegliere una vacanza tra le offerte last minute riviera romagnola e ritrovarsi in riva al mare di Torre Pedrera, dove il lido attrezzato è anche spiaggia del benessere. Qui, mentre i bambini si divertono con l’animazione e con il miniclub, rilassarsi prima della cena al ristorante dell’Hotel e Residence Cavalluccio Marino rimarrà un ricordo indimenticabile.

Il ristorante con vista sul mare, chiamato Altamarea, è aperto anche agli ospiti esterni e propone tante soluzioni buone e flessibili per chi prenota le vacanze in hotel. Diversi menù a scelta per la pensione completa, proposte per vegetariani e per chi soffre di intolleranze alimentari, nonché l’opportunità di decidere da soli l’orario dei pasti, fanno sentire più liberi gli ospiti dell’Hotel e Residence Cavalluccio Marino. Ed, in più, bisogna dire che le ricette hanno un gusto speciale.


 Per raggiungere questo hotel sul mare a Rimini è sufficiente arrivare nel Viale San Salvador, a Torre Pedrera. Per chi arriva in Romagna con l’aeroplano è disponibile il comodo servizio navetta per l’aeroporto. In più, in questo family hotel potrete acquistare i biglietti convenzionati per i principali parchi della Riviera Romagnola che renderanno ancora più speciali le vacanze di famiglia di settembre!