Rilassati con le offerte per l'Epifania 2014 in Trentino, all'Hotel Crozzon a Madonna di Campiglio


Stai già pensando alle vacanze sugli sci, magari in una località da sogno? L’idea giusta è quella di approfittare di offerte per vacanze in Trentino, magari con la possibilità di abbinare lo skipass per l’accesso diretto alle piste.

Tra gli spunti per godersi al meglio le piste da sci delle Dolomiti, approfitta di offerte dell’Epifania sulla neve, un buon modo per iniziare il nuovo anno all’insegna del divertimento e dello svago, magari a Madonna di Campiglio.

Si tratta di una località fantastica sia per chi ama sciare che per chi desidera semplicemente una vacanza in montagna, con tante proposte per attività all’aria aperta.
A questo punto non ti manca che scegliere il tuo hotel a Madonna di Campiglio, e tra questi Hotel Crozzon è un’ottima alternativa, perché situato in posizione strategica e dotato di ottimi servizi.

L’hotel è di categoria 3 stelle superior, e regala ai propri ospiti la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di camere, tutte con dettagli che richiamano espressamente lo stile alpino, come legno e tessuti pregiati. I balconi con vista panoramica sono un vero spettacolo per chi alloggia qui.

Un discorso a parte merita il moderno centro benessere della struttura, dove trovate ottimi servizi tra cui spiccano idropiscina, sauna e bagno turco, bio-sauna, trattamenti estetici, solarium ed anche un’area fitness. Una piccola oasi di relax da godersi dopo una giornata trascorsa tra le piste da sci.

A proposito di sci, all’Hotel Crozzon trovate una comoda skiroom con armadietti personali e servizio asciugatura indumenti sportivi. Inoltre, direttamente in hotel è possibile prenotare lezioni di sci con maestri professionisti, e per raggiungere le piste basta usufruire del servizio skibus con collegamento ai principali impianti di risalita.


Se tutto questo movimento ti ha messo fame, niente di meglio che approfittare del ristorante interno dell’Hotel Crozzon, dove è possibile assaporare i piatti della cucina tipica, sapientemente rivisitati per offrire sapori indimenticabili.