Per TTG Incontri a Rimini 2013 soggiorna in B&B all'Hotel Corinna


Dal 17 al 19 Ottobre 2013 da non perdere l’appuntamento con  la fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia, visita la Fiera TTG di Rimini con l’offerta in hotel del Corinna, un comodo appoggio per espositori e visitatori.

Tra le offerte di hotel per la Fiera di Rimini, quella di Hotel Corinna è la più convincente, semplice e funzionale per soggiorni di tipo business, e con servizi pensati apposta per rendere la permanenza più piacevole.

Quest’hotel vicino alla Fiera di Rimini vi permette di raggiungere l’appuntamento in pochissimi minuti, dato che si trova a soli 2 km dal polo fieristico, ed a 200 metri dalla fermata del bus navetta. Per chi preferisce muoversi con il proprio mezzo, l’hotel ha a disposizione un comodo parcheggio privato.

Nessuna scusa, quindi, per arrivare in ritardo all’appuntamento con TTG e TTI 2013 a Rimini, che anche quest’anno promettono numeri eccezionali sia in termini di presenze di professionisti del settore, sia in termini di opportunità da sfruttare per spingere al massimo il proprio prodotto turistico.

Le statistiche dell’industria turistica sono in continuo fermento, quindi un’opportunità da non perdere per apprendere nuove strategie ed aggiornare le proprie conoscenze, captando nuove soluzioni per assecondare le tendenze del mercato.


Soggiornate in questo comodo hotel 3 stelle a Rimini San Giuliano, e potrete coniugare la funzionalità dei servizi business con la necessità di svago dopo le attività lavorative. L’hotel è direttamente sul mare, ed a due passi dal centro cittadino di Rimini, un’occasione da non perdere per alternate al dovere il piacere.