Prenota le vacanze di ferragosto 2013 alle Terme, regalati il benessere all'Hotel Santoli



Abituati alla frenesia della vita quotidiana, fermatevi un attimo, ritagliatevi un po’ di spazio per voi stessi e concedetevi vacanze di Ferragosto 2013 alle Terme.

Smettete, per un piccolo periodo, di rincorrere impegni ed attività frenetiche, e cogliete la convenienza delle last minute alle Terme in Emilia Romagna, una buona occasione per ritrovare la pace con il corpo e con la mente.

Un’idea allettante? Provate a dare un’occhiata tra gli hotel a Porretta Terme, e scoprirete che l’Hotel Santoli ha molto da proporre in termini di pacchetti benessere.

Si tratta di un hotel di design anni ’70, direttamente collegato al centro curativo termale e dotato di un moderno centro benessere ubicato nell’attico della sua struttura. Tra i numerosi servizi benessere a disposizione spicca una piscina tecnica con lame d’acqua, idromassaggi e lettini hydro.

Chi prenota in questo hotel benessere in Emilia Romagna ha anche la possibilità di cenare al ristorante interno gustando piatti della tradizione locale, realizzati con ingredienti a km zero e con tante specialità fatte in casa.

Nelle comode camere della struttura, gli ospiti hanno a disposizione terrazzo, kit di cortesia, aria condizionata, TV lcd e connessione wi-fi, frigobar.

Non perdete occasione per scoprire il territorio limitrofo tra escursioni ed eventi, a due passi da qui potrete infatti visitare il Parco Corno alle Scale, Castelluccio con i suoi appuntamenti artistici, borghi e mercatini da non perdere e che contribuiranno alla vostra vacanza di relax in Emilia Romagna.