Con l'offerta del Vedig per Natale sulla neve, siamo già tutti più buoni


Da qualche anno a questa parte, vi siete accorti che Babbo Natale riesce sempre meno ad incidere sulle buone azioni dei bambini?

Scherzi a parte, ecco un’idea che certamente vi aiuterà a convincere i bimbi a comportarsi meglio: cogliere la giusta proposta tra le offerte per il Natale sulla neve 2013 ed avere tutti insieme, così, l’opportunità di condividere la magia natalizia all’Hotel Vedig, tra le montagne della Valtellina.

Il Natale sulla neve è l’occasione per gustare la tradizione valtellinese anche a tavola, nella caratteristica stube, dove è in programma anche il cenone natalizio.

In più, questo suggestivo albergo a Santa Caterina di Valfurva, che trovate in via Vedich, è l’ideale per sciare nelle piste da sci del 4 valli con tutta la famiglia e per godersi al meglio tutte le vacanze natalizie.

Scegliendo tra i vari pacchetti hotel per famiglie in montagna vi renderete conto che ci sono tanti servizi utili per rendere comoda ed indimenticabile la permanenza dei bambini all’Hotel Vedig. Con i menù pensati per i più piccoli, le merende a tema, le family room ed i baby accappatoi, le giornate dei bimbi in Valtellina non avranno nulla da invidiare alle ferie dei grandi.

Se vi state chiedendo quale altri motivi dovrebbero portarvi all’Hotel Vedig, è giusto parlare della vicinanza di Santa Caterina Valfurva con la località di Bormio, famosissima per le terme. Gli ospiti dell’albergo, che dispone anche di un centro wellness interno, hanno la possibilità di usufruire di sconti e convenzioni per accedere al benessere dei Bagni di Bormio, che regalano favolose esperienze di relax con vista sugli spettacolari panorami innevati della Valtellina.

Provate a pensarci un po’: quanto potrà essere bello il prossimo Natale, sfruttando l’occasione di fare felici i bimbi con una vacanza sulla neve nel cuore delle Alpi, senza rinunciare a qualche momento di puro benessere?