Curiosi di provare il Sellaronda in Trentino? Scopritelo alloggiando allo Sport Hotel San Vigilio di Moena


Non importa se si è appassionati di mountain bike, di sport invernali o di competizioni running: quando si parla di Sellaronda si è tutti coinvolti!

L’appassionante percorso che si snoda tra le vette dell’Alpe Lusia è una vera scarica di adrenalina per chi partecipa ad una delle competizioni sulla Sella, ma è anche una buona motivazione per scegliere la località di Moena per passare delle vacanze di sport in Trentino.

D’altronde, anche chi non ha la possibilità di affrontare la competizione di scialpinismo conosciuta come Sellaronda Skimarathon, oppure chi non può partecipare alla Sellaronda Trail Running, potrà affrontare il percorso in un secondo momento e potrà così ammirare gli impressionanti scorci panoramici che il Trentino regala agli sportivi più appassionati.

 Sia che vogliate concorrere alla Sellaronda o che abbiate in mente solo di seguire le gare altrui, dovreste tenere in considerazione lo Sport Hotel San Vigilio che, tra gli alberghi a Moena, risulta vicino alla linea del traguardo delle competizioni in mountain bike e a piedi della Sellaronda.

Lo Sport Hotel San Vigilio, che trovate presso il Largo Vial 23 di Moena, è una certezza per chi vuole una vacanza indimenticabile in montagna, d’estate e d’inverno.

Pensate che, pur essendo un albergo tre stelle, offre una location unica con tanti servizi di prestigio come centro benessere attrezzato, miniclub ed animazione per bambini, terrazza panoramica, ristorante con cucina internazionale e piatti tipici della tradizione ladina.


Nella sala con il caminetto, nella magica atmosfera che caratterizza lo Sport Hotel San Vigilio, raccontarsi le emozioni vissute in pista seguendo la Sellaronda o nell’arrivo del vincitore della Bike tour Sellaronda, sarà un momento veramente speciale se condiviso con la propria famiglia!