Con i pacchetti per l'Epifania in montagna goditi le vacanze sulla neve all'Hotel Rancolin


Cercando l’idea giusta per una sorpresa originale di inizio anno, provate a dare un’occhiata ai pacchetti per l’Epifania in montagna di Hotel Rancolin, regalatevi e regalate alla vostra famiglia una vacanza sulle Dolomiti durante la quale scoprirete la bellezza di natura, sport e benessere.

Tra le promozioni di questo hotel 3 stelle in Trentino, da non perdere le offerte per l’Epifania sulla neve, che propongono la possibilità di scegliere tra un soggiorno di poche notti, o un’intera settimana da trascorrere nel cuore della Val di Fassa.

La festa della Befana potrebbe essere  l’appuntamento giusto per concludere le feste natalizie e cominciare nel migliore dei modi il nuovo anno, con tanti buoni propositi e la giusta forma fisica e mentale.

Prenotare, dunque, il soggiorno in questo hotel a Moena sarà un’ottima idea non solo per chi ama le piste da sci, ma anche per coloro che desiderano semplicemente una vacanza in montagna durante la quale lasciare da parte lo stress quotidiano e dimenticarsi dello scorrere del tempo.

L’hotel offre comode sistemazioni in una struttura 3 stelle a pochi passi dal centro cittadino di Moena, rinomato per la propria bellezza paesaggistica (non a caso definita la “Fata delle Dolomiti”), per le curiose botteghe artigiane, per gli appuntamenti dedicati a grandi e piccini.

E’ possibile scegliere tra 3 diverse tipologie di camere, confortevoli e con servizi moderni. In particolare il Rancolin dispone di alcune camere Blu Dream: il tetto di queste sistemazioni ricrea perfettamente il cielo stellato, un accorgimento che oltre ad essere gradevole alla vista, è utile a conciliare il sonno.


Tra gli elementi di vanto di questo albergo sulle Dolomiti spiccano, inoltre, il ristorante ed il centro benessere: nel primo avete la possibilità di assaporare menu tradizionali realizzati con menu originali, nel secondo avete a disposizione numerosi servizi per il vostro relax e benessere.