Serie A: i pronostici della terza giornata


Dopo la pausa della scorsa settimana causa impegni con la Nazionale, torna questo fine settimana la Serie A con molte sfide che si preannunciano interessanti e sulle quali gli scommettitori stanno facendo già le loro previsioni.
Si susseguono, quindi, in queste ore i pronostici Serie A soprattutto relativamente ad alcune sfide che animeranno il fine settimana italiano.
L’attenzione di tifosi e scommettitori è puntata soprattutto sugli anticipi del sabato che vedono impegnate alcune delle squadre più accreditate di questo campionato 2013/2014. In campo Juve, Milan e Napoli, che saranno impegnate anche martedì e mercoledì con le sfide del primo turno di Champions League.
Sabato alle 18:00 si scontreranno l’Inter e la Juventus, primo scontro diretto di questo campionato, alle 20:45 sarà la volta del Napoli che ospiterà in casa l’Atalanta, mentre a Torino il Milan dovrà vedersela con i granata.
Ma vediamo ora nel dettaglio quali sono le previsioni dei bookmakers per quanto concerne le sfide più accese e interessanti.
Iniziamo con il match tra Juventus e Inter, sfida per la quale la Juve viene data come favorita; la vittoria dei bianconeri è data infatti a 2.1, sebbene sia ancora molto complicato fare delle previsioni più o meno attendibili visto che siamo a inizio campionato e che non si è ancora avuto modo di vedere tutte le potenzialità dell’Inter di Mazzarri.
Altra partita molto accesa sarà quella tra il Napoli e l’Atalanta; per gli azzurri si sogna una grande stagione e il pubblico partenopeo è sempre pronto a dare il suo sostegno, soprattutto se si gioca in casa. Gli azzurri sono tutti disponibili, mentre l’Atalanta cerca di puntare sull’effetto sorpresa tenendo segreta la formazione; in ogni caso il Napoli è dato come favorito.
Il Milan è a caccia di punti fuori casa, dopo la sconfitta dell’esordio a Verona. C’è molta attesa di vedere nuovamente in campo con i rossoneri Kakà che secondo i primi rumors potrebbe dare un apporto fondamentale alla squadra.
In ultimo segnaliamo lo scontro Lazio Chievo, un turno casalingo non facile per la Lazio nonostante il recupero di Floccari e di Konko. Il Chievo è sempre da temere quindi difficile fare previsioni in merito all’esito finale.