Serie A: le sfide della 4° giornata


Dopo le gare delle squadre italiane, questa settimana impegnate nelle prime sfide di Champions League e Europa League, torna questo fine settimana la Serie A con incontri che si preannunciano già molto emozionanti.
Come è già capitato per le sfide delle prime tre giornate, anche per gli incontri di questo fine settimana i pronostici sono alquanto complicati e complessi, vista la grande incertezza su quelli che potrebbero essere i risultati.
Per tale motivo, e soprattutto tenendo conto di quanto è accaduto le scorse settimane, anche per questa quarta giornata di campionato i pronostici Serie A sono alquanto incerti e dubbiosi.
Nonostante ciò è comunque possibile cercare di farsi un’idea su quelli che potrebbero essere i risultati finali, almeno relativamente alle sfide più interessanti che questo fine settimana sono davvero numerose.
Iniziamo dal big match di San Siro, ovvero dallo scontro che vedrà fronteggiarsi il Milan e il Napoli, due squadre molto forti e che vengono da un periodo particolare. Entrambe sono riuscite ad avere la meglio nelle gare d’esordio della Champions League, ma le differenze tra le due squadre sono alquanto evidenti. Il Milan soffre di una serie di infortuni che hanno decimato le fila della squadra e questo ha reso molto difficile la sfida con il Celtic che la formazione rosso-nera è riuscita a battere con grande fatica. Al contrario il Napoli è in ottima forma, la squadra pare compatta e unita e questo si è ben visto nella partita contro il Borussia Dortmund che gli azzurri sono riusciti a battere facilmente ottenendo una grande vittoria.

Oltre alla sfida che vedrà fronteggiarsi Napoli e Milan in cartellone per questa quarta giornata ci sono altri incontri decisamente interessanti. Sabato alle 18 si inizia con le partite Cagliari-Sampdoria e Chievo-Udinese, mentre in serata vedremo in campo il Genoa e il Livorno. Domenica all’ora di pranzo si fronteggeranno Sassuolo-Inter, mentre nel pomeriggio vedremo le sfide tra Atalanta-Fiorentina, Bologna-Torino, Catania-Parma, Juventus-Verona e Rama-Lazio.