Twils: letti imbottiti di qualità sartoriale Made in Italy


La produzione di letti Twils ha inizio oltre 20 anni fa dalla passione della famiglia Carnieletto per il settore dei letti tessili. Grazie al know how acquisito anno dopo anno, stagione dopo stagione da Tiziano, Wilma, Luisella e Simone è nato il progetto TWILS[…]

La produzione di letti Twils ha inizio oltre 20 anni fa dalla passione della famiglia Carnieletto per il settore dei letti tessili. Grazie al know how acquisito anno dopo anno, stagione dopo stagione da Tiziano, Wilma, Luisella e Simone è nato il progetto TWILS: già dal nome, derivato dalle iniziali dei fratelli Carnieletto, si capisce subito l'impegno e la dedizione di una famiglia di imprenditori che amano il loro lavoro e cercano di trasmetterlo al massimo sui prodotti che creano in modo da assicurarsi la migliore soddisfazione del cliente.

Le collezioni di letti classici nel corso degli anni sono state affiancate da altre linee più moderne che interpretano il design contemporaneo con personalità, stile e passione. L'ampia collezione e la varietà di forme e tendenze si adattano bene ai gusti di un pubblico eterogeneo, ma unito dal filo comune della ricercatezza ed eleganza.

Twils oltre a produrre letti imbottiti di qualità sartoriale per privati, offre anche una linea contract riservata al mondo dell'Hotellerie, che si sta affermando nel mondo per la ricerca dei materiali, lo studio delle colorazioni, l'attenzione ai dettagli e la qualità complessiva dei prodotti offerti. Prodotti pensati su misura per trasmettere da subito intimità ed identità alle camere di hotel, intese sempre più come una seconda "casa temporanea", piuttosto che ad un semplice luogo per dormire.

Twils distribuisce i propri letti nei principali mercati internazionali, grazie ad una rete selezionata di collaboratori esportatori di prodotto made in Italy, che nasce vicino a Venezia e raggiunge le case di migliaia di persone in tutto il mondo. Nei punti vendita Twils potete trovare ambienti espositivi in modo da toccare con mano la qualità dei letti prodotti, chi entra in un corner Twils entra in un ambiente progettato per farvi apprezzare a pieno le forme e rivestimenti dei diversi modelli di letto.

I letti Twils grazie alle loro eccellenti qualità vengono scelti dalle più prestigiose riviste di arredamento e non solo, per citarne alcune: AD, Vogue, CASE, Cose di Casa, Casaviva, Case da Abitare e molte altre.

Dormire su letti Twils è un'esperienza unica, una sensazione di comfort e benessere superiore, per chi si accontenta soltanto del meglio!