Per sciare in Val di Fassa scegli i servizi di Hotel Des Alpes a Soraga


La stagione invernale è alle porte e non c’è pensiero migliore che sciare in Val di Fassa, se si conoscono i posti migliori per farlo! Racchiusa tra la Marmolada, il Sella, il Sassolungo e i monti del Catinaccio, questa valle è il punto di partenza ideale per tutti coloro che amano la neve e le Dolomiti.

Per rendere speciale una vacanza in questi luoghi, serve qualche comodità. Per questo, chi decide di passare la settimana bianca in Trentino in un Relais Hotel a Soraga come il Des Alpes - che trovate in via Palua - sarà avvantaggiato sia dai servizi che dalla location d’eccellenza.

Infatti, il bello di questo hotel in Val di Fassa 3 stelle è proprio la vicinanza con le piste del comprensorio sciistico del Dolomiti SuperSki, nonché con le piste della Val di Fiemme. Approfittando degli oltre 200 chilometri di piste, dei numerosi impianti di risalita e della fermata Skibus a soli 100 metri dall’Hotel Des Alpes, non perderete nemmeno un minuto di adrenalina in questa vacanza!

Ma il Trentino ha mille risorse per gli amanti degli sport invernali, come suggeriscono gli esperti sciatori che scelgono l’Hotel Des Alpes per i servizi come il deposito scalda sci e per il suggestivo centro benessere interno, dove tornare alla fine della giornate di avventure sui pendii innevati della ski area dell’Alpe Lusia, a soli 2 chilometri dalla struttura. Su queste montagne, infatti, avrete l’opportunità di divertirvi con gli snow park, con i tracciati ad anello per lo sci di fondo e con le caratteristiche escursioni con le ciaspole.


Insomma, le idee per sciare in Trentino non mancano, ma senza dubbio questo è il posto giusto per tutti coloro che vogliono condividere le emozioni sulla neve anche con i più piccoli e per chi, durante una vacanza in montagna, non può fare a meno di scegliere un albergo dove gustare - anche al ristorante - tutto il sapore tipico del Trentino!