Vivi le vacanze a Lampedusa in hotel 3 stelle, Alba d'Amore ti aspetta


Per le prossime vacanze, perché non scegliere un luogo ricco di suggestioni e di leggende, come un’isola sperduta nell’Arcipelago delle Isole Pelagie, la splendida Lampedusa?

Conosciuta per spiagge da cartolina e per l’ottimo pescato locale - da gustare nei ristoranti della zona - vi basterà scegliere un hotel 3 stelle a Lampedusa che vi accolga e riesca a farvi conoscere al meglio l’Isola, come l’Hotel Alba D’Amore.

Questo hotel di Lampedusa, infatti si trova a soli 150 metri dalla Cala Guitgia in via Favaloro, una delle spiagge più conosciute in tutta l’isola, nonché una delle più frequentate vista la vicinanza con la cittadina. Dall’Hotel Alba D’Amore, inoltre, raggiungere spiagge incontaminate dove si può ammirare tutta la bellezza del mare e delle coste dell’isola è molto semplice. Ad esempio, con uno scooter preso a noleggio ed il pranzo al sacco preso in albergo ci si può dirigere all’Isola dei Conigli, dove acque cristalline e sabbia candida sarà lo sfondo perfetto per le foto ricordo da mostrare agli amici.

Inoltre, le ore trascorse in albergo saranno felici grazie all’atmosfera di pace e tranquillità che non manca all’Alba D’Amore, sia nelle camere confortevoli con vista panoramica e dotate di tanti servizi - come tv, scrivania, frigobar, cassaforte, telefono diretto, aria condizionata e ventilatore a pale - e sia nel rilassante giardino dove c’è una zona solarium, per i tanti che vogliono portare a casa il ricordo del sole di Lampedusa sulla pelle.


Quel che rende speciale una vacanza a Lampedusa proprio in questo hotel, in più, è la consapevolezza di aver soggiornato in una struttura attenta all’impatto ambientale che l’albergo - ed il turismo in generale - ha sull’isola. In più, con le bontà che il ristorante serve e la freschezza dei prodotti locali utilizzati nella preparazione dei piatti, con un soggiorno qui potrete essere certi di aver assaporato una vacanza genuina.