Hotel Estate per vacanze benessere in Romagna


Non c’è posto migliore del mare per ritrovare pace con il proprio corpo e con la propria serenità. Lasciandosi guidare dal rumore delle onde sulla battigia all’alba, in una tranquilla località balneare, vedrete che vi sentirete subito meglio.

Ma, quando il desiderio di sentirsi in armonia si fa più importante, la soluzione giusta è un hotel benessere in Romagna come l’Hotel Estate di Torre Pedrera che, oltre ad essere su una spiaggia già di per sé molto tranquilla, dispone di un attico panoramico e servizi wellness per ritrovare la serenità anche a livello mentale.

Per farsi un’idea di cosa fare all’Hotel Estate, basta fare un giro tra le sue offerte benessere a Rimini e scovare il pacchetto wellness più adatto ai propri desideri di vacanze.

Weekend con fidanzato o una minivacanza con le amiche? Nessun problema, visti i servizi romantici come l’idromassaggio di coppia e l’ambiente perfetto per fare le chiacchiere in area relax, sorseggiando una tisana sulle chaise lounge dell’attico.

Nell’hotel sul mare a Rimini potrete scegliere di essere seguiti da un terapeuta per sperimentare yoga, meditazione e tecniche per migliorare la respirazione, oppure di dedicarvi alla ricerca personale della tranquillità nel giardino zen a disposizione.

Massaggi ayurvedici, profumati accappatoi, trattamenti olistici ed aromatici, candele: tutto questo vi aspetta nel centro benessere dell’Hotel Estate e, senza dubbio, riusciranno a conquistarvi in qualsiasi periodo dell’anno.


L’albergo 4 stelle si trova sul Viale San Salvador a Torre Pedrera ed è un hotel perfetto sia per le vacanze in famiglia che per un’esperienza di completo relax e benessere. Per rendere ancora più speciale un soggiorno wellness in questa struttura, è possibile abbinare un set di bellezza composto da creme e cosmetici naturali di qualità - per portarsi a casa tutto il necessario per godersi questo sogno di benessere.