Tra gli hotel per famiglie a Rimini scegli il Mirabel a Viserba


Cosa rende più felice una famiglia se non una vacanza tutti insieme, dove condividere tanti momenti di allegria, divertimento e tranquillità?

Se siete alla ricerca di un hotel per famiglie a Rimini per le prossime ferie al mare - che vi faccia dormire sonni tranquilli - ecco che l’albergo consigliato è l’Hotel Mirabel a Viserba.

In una zona dove la calma è di casa, particolarmente adatta alle famiglie, potrete approfittare dei tanti servizi e divertimenti che l’Hotel Mirabel - uno tra gli alberghi con animazione di Rimini - propone ai suoi ospiti nella spiaggia convenzionata, attrezzata con comodi lettini e ombrelloni, per rilassarsi dopo aver insegnato ai propri bimbi a nuotare.

Ad esempio, vi piacerebbe poter scegliere se fare yoga, pilates o aquagym al mattino, mentre i bambini giocano con nuovi amici conosciuti in questo accogliente hotel a Viserba di Rimini di via Dati, a pochi passi dal mare e dal famoso parco Italia in Miniatura. Oppure preferireste soggiornare in un albergo dotato di tanti comfort per i più piccoli, perché vi piace viaggiare leggeri - lasciando a casa culla, vaschetta per il bagnetto, seggiolone e passeggino?

Tutto questo è possibile all’Hotel Mirabel che offre proprio tutto il necessario per la famiglia al mare, dagli accessori alle attività di animazione per grandi e piccini. In più, qui troverete anche servizi come menù personalizzati, escursioni a prezzi scontati nei dintorni e tanto altro ancora.

Infatti, se portate la famiglia a Viserba, il vantaggio di scegliere questo hotel tre stelle è dato anche dai rilassanti lettini massaggianti pronti per coccolarvi sotto il caldo sole della Riviera Romagnola, nell’area relax.


Questo albergo sul mare di Viserba è il posto giusto per divertirsi insieme ai propri bambini, godersi le vacanze e portare a casa un bel ricordo dell’esperienza in Romagna, non vi pare?