Vacanze dell'Epifania 2014 a Fiuggi Terme, prenota all'Hotel San Marco


Sono sempre più numerosi i genitori che cercano idee alternative per i regali della Befana e, allo stesso tempo, cresce il numero dei bambini che desiderano passare un po’ di tempo in più con tutta la famiglia.

La risposta a questa esigenza condivisa si può trovare nella last minute dell’Epifania 2014 a Fiuggi dell’Hotel San Marco - che trovate in via Prenestina, vicino alle famose fonti termali storiche che hanno contribuito alla fama di questa località immersa nella tranquillità e nella natura delle colline laziali.

L’Hotel San Marco è un 4 stelle che, tra le varie offerte per l’Epifania 2014 a Fiuggi  Terme, fa proprio al caso delle famiglie che viaggiano con i bimbi, considerati sia gli accessori che i menù speciali al ristorante per i più piccoli. Durante il periodo delle festività natalizie ci sono tante attività d’animazione organizzate per i bambini. Allo stesso tempo, gli adulti possono approfittare del cenone della Befana per gustare un po’ di buona cucina ciociara e per assaporare l’intrattenimento della musica dal vivo.

Le offerte delle vacanze per l’Epifania a Fiuggi Terme trascorse all’Hotel San Marco, inoltre, mettono a disposizione anche un suggestivo centro benessere di fronte all’albergo, a soli 10 metri di distanza. Nella calda atmosfera della spa, oltre ai trattamenti wellness supplementari, ci si può rilassare tra sauna, bagno turco, piscina, idromassaggio, Hamman, Raxul e con la musicoterapia.


Oltretutto, questo hotel con spa nel Lazio è perfetto anche per tutte le famiglie che hanno in programma di fare qualche escursione tra la natura delle colline circostanti, visto che si possono scegliere delle visite guidate nei dintorni dell’albergo. In più, la vicinanza con il parco divertimento Rainbow MagicLand di Valmontone - raggiungibile in circa mezz’ora - e l’apertura straordinaria anche durante il periodo del Ponte della Befana aggiungono possibilità alle idee regalo per la calza 2014!