Festeggia il 25 Aprile 2014 nelle Marche, scegli Hotel Thea & Residence a Gabicce


Il 25 aprile sarà una vera liberazione, per chi approfitterà dei tanti servizi dell’Hotel & Residence Thea a Gabicce Mare e delle sue offerte per il Ponte 25 Aprile nelle Marche. In più, considerando che quest’anno il comune di Gabicce organizza la settimana cicloturistica internazionale proprio a cavallo tra il ponte e la domenica di Pasqua, ci saranno anche tanti eventi!

Tutti possono vivere una vacanza rilassante approfittando dei pacchetti dell’Hotel Thea  che, tra le offerte al mare delle Marche, si distinguono per un prelibato servizio ristorante, che unisce le tradizioni romagnole con i sapori marchigiani; per un’attenzione particolare alle famiglie, con servizi come orari flessibili ai pasti, baby sitter e pediatra a disposizione; nonché per una spiaggia privata molto speciale, la Zen Beach.

Questo hotel a Gabicce Mare dispone anche di piccoli appartamenti in residence, per chi desidera maggiore indipendenza. Inoltre, tra i servizi di cui è fornito, c’è l’indispensabile connessione wifi in tutta la struttura, utilissima per chi desidera essere sempre aggiornato sugli ultimi eventi in circolazione.

L’Hotel Thea, che trovate esattamente sul Viale Vittorio Veneto a Gabicce Mare è il punto di partenza ideale anche per tutti quelli che aspettano la bella stagione per scoprire l’entroterra, i borghi e le tradizioni marchigiane. Ad esempio, tra i tanti consigli che lo staff in albergo dispensa, l’idea di fare una gita nel vicino borgo di Mombaroccio è una vera chicca.

Infatti, a soli 30 chilometri da questo hotel 3 stelle sul mare di Gabicce, il caratteristico borgo riesce a rievocare tempi e tradizioni passate, fin dal primo momento in cui si attraversano le mura. Un consiglio in più: se capitate da queste parti, fatevi dare tutte le indicazioni per visitare il museo della civiltà contadina.