Corona è il family hotel a Riccione a pochi metri dal mare


Solo venti passi separano l’Hotel Corona - comodissimo family hotel di Riccione - dalla spiaggia della Perla Verde, dove la sabbia sottile ed i fondali bassi sono indicati per chi viaggia con i bambini.

Tutte le famiglie dovrebbero considerare che un hotel a Riccione come questo - dotato di servizi a misura di bimbo come area giochi in giardino, miniclub ed animazione in spiaggia - potrà rendere più confortevole una vacanza al mare. Non solo, altro plus dell’Hotel Corona è quello di offrire ai suoi ospiti delle particolari convenzioni per i parchi tematici della Riviera (ad esempio per Oltremare, Aquafan e Minigolf).

Tra i servizi offerti da questo hotel a Riccione 3 stelle inoltre, l’Hotel Corona dispone di connessione wifi, parcheggio e di un ottimo servizio di ristorazione, capitanato dall’esperienza della cuoca che, una volta alla settimana, prepara una speciale cena tipica. Tutti i giorni, invece, nel menù di carne e di pesce non mancano deliziose ricette ed un fornito buffet d’accompagnamento.

Inoltre, per i bambini al ristorante sono previsti orari flessibili per l’orario dei pranzi e delle cene e, su richiesta, è possibile farsi preparare centrifugati, frullati e pappe fresche per i propri bimbi.

Il bello di fare le vacanze a Riccione, approfittando della posizione ottimale dell’Hotel Corona - che trovate in viale D’Annunzio, a pochi passi da Viale Dante -  è anche che, con le biciclette messe a disposizione dall’albergo, si possono passare momenti freschissimi nei parchi cittadini (si può raggiungere facilmente il parco Giovanni Paolo II oppure il Giardino Montanari).

Dopo questa panoramica sulle vacanze a Riccione e sulla comodità di scegliere un family hotel a pochi passi dal mare e dalla spiaggia, scommettiamo che vi è già venuta voglia di preparare la valigia!