Organizzate le vacanze di giugno in Romagna con l'offerta dello Stefan


Le famiglie lo sanno bene: le offerte di giugno in Riviera Romagnola sono la migliore delle occasioni per poter premiare un po’ i bambini per il tanto (si spera!) impegno messo durante l’anno scolastico e portarli al mare in un periodo in cui si sta molto bene, in quanto il meteo della Romagna è particolarmente gradevole, regalando belle giornate di sole ma non ancora troppo afose.

Per di più sono tanti gli hotel che si sfidano a colpi di last minute e pacchetti speciali per strizzare l’occhio alle famiglie con bambini e convincerle a scegliere quella sistemazione, per cui non manca mai la possibilità di risparmiare un po’, scegliendo l’offerta più convincente in una rosa davvero molto ampia.

Chi ama la massima libertà e l’autonomia di poter fare un po’ quello che gli pare (almeno in vacanza!) potrebbe per esempio optare per le offerte BB in Romagna dell’Hotel Stefan di Gatteo Mare.

L’albergo, che si trova precisamente nel Viale Matteotti 54, vi seduce con delle offerte in camera colazione molto convenienti, specialmente tenendo conto anche che la struttura dispone di parcheggio e soprattutto internet Wi Fi anche nelle camere, indispensabile per pianificare al meglio, la sera prima, l’escursione del giorno dopo sul proprio tablet o smart phone.

Per altro non fatevi scoraggiare dal trattamento bb, poiché comunque, quando si tratta di mangiare, la Romagna non conosce paragoni. Già l’Hotel Stefan dispone di importanti convenzioni con i ristoranti della zona, che renderanno il vostro pasto ancora più conveniente, oltre che gustoso, e poi potrete comunque trovare trattorie tipiche in grande numero, ristoranti economici e tutti con ottime proposte di piatti caratteristici, tra cui l’immancabile piadina, preparata anche in tante varianti (provate la piadizza, ne resterete innamorati!).

Insomma, segnatevi nell’agenda di prenotare la prossima vacanza in Riviera Romagnola in giugno e soprattutto di controllare le varie proposte dell’Hotel Stefan di Gatteo Mare, che, tanto per un week end quanto per una settimana di mare, è ideale, in virtù di apposite offerte e last minute.