Tutte le novità di Vinitaly 2014 alla Fiera di Verona, a due passi da Hotel Alfa Fiera


Partecipare alla Fiera Vinitaly a Verona 2014 è un’occasione di business per molti: produttori vitivinicoli, buyer, cantine, imprenditori e tanti appassionati che vogliono curiosare tra le novità dell’evento, giunto oramai alla 48esima edizione.

Con un hotel a Vicenza come l’Alfa Fiera - che dista solo mezz’ora dalla fiera di Verona e che offre servizi e convenzioni utilissime per chi è in viaggio di lavoro - vivere l’evento senza stress è possibile, soprattutto considerando che ci sono delle tariffe molto convenienti sia per chi preferisce dormire in doppia, in tripla o in una camera doppia in uso singola.

Oltretutto, chi cerca l’eccellenza dei servizi in camera, troverà all’Alfa Fiera l’opportunità di riservare una camera con tutti i servizi business inclusi: connessione wifi, servizio in camera, minibar, transfert per l’aeroporto e parcheggio gratuito.

Alcune camere sono dotate di idromassaggio e, nella zona dedicata al fitness e wellness in albergo, è possibile trovare attrezzatura per la palestra e le rilassanti docce di vapore, ideali anche per riprendersi dalla stanchezza di una giornata in fiera.

Inoltre, gli ospiti dell’Alfa Fiera possono usufruire anche delle convenzioni con ristoranti e centro benessere nei dintorni della struttura che, tra l’altro, mette a disposizione dei clienti business anche delle sale meeting e piccole stanze per le riunioni dell’ultimo minuto.


La posizione dell’albergo situato in via dell’Oreficeria, a soli 500 metri dalla fiera di Vicenza, è molto comoda per raggiungere la manifestazione del vino di Verona che vedrà, tra le tante novità del 2014, un padiglione dedicato interamente alla produzione vinicola internazionale, una sezione dedicata ai vini biologici e biodinamici e, per favorire gli affari, un’area totalmente dedicata ai buyer.