Per il Ponte del 2 Giugno 2014 in Romagna scegli Residence Alma a Rimini Bellariva


Trascorrere il ponte 2 giugno 2014 in Romagna è una garanzia di divertimento, se si desidera riempire il fine settimana di tanti piccoli momenti felici, tra la spiaggia, la buona cucina, i locali del lungomare, i parchi a tema e gli eventi!

In particolare, scegliendo un posto come il Residence Alma a Bellariva di Rimini - situato esattamente Via Santa Margherita Ligure - si potrà approfittare della comoda spiaggia convenzionata a soli 50 metri e dei comodi appartamenti di cui dispone la struttura.

Tra le varie offerte del ponte 2 giugno 2014 a Rimini Bellariva infatti, preferire gli appartamenti - bilocali con balcone che possono ospitare da 2 a 6 persone, accessoriati con ogni comfort come angolo cottura, aria condizionata indipendente e cassetta di sicurezza - ad altre tipologie di trattamento porta il turista a vivere al meglio le cose da fare in Riviera.

Inoltre, i vantaggi delle offerte del residence a Rimini prendono in considerazione l’esigenza di mangiar bene, a prezzi convenienti. Per questo motivo, chi approfitta del Residence Alma ha a disposizione una convenzione con un ristorante/pizzeria vicino alla struttura così che, se dopo una giornata passata nel vicinissimo parco di Fiabilandia con i bimbi, la voglia di mettersi ai fornelli è svanita, la cena sarà servita.

Il Residence Alma è il posto giusto per le famiglie che, oltretutto, desiderano delle convenzioni per i parchi tematici più conosciuti della Riviera Romagnola. Infatti, avere dei prezzi speciali per l’ingresso al parco Oltremare di Riccione, all’Aquafan o per Mirabilandia è molto semplice: basta chiedere allo staff ed il gioco è fatto!


E, se la voglia di partire per la Festa della Repubblica inizia a diventare un desiderio per tutta la vostra famiglia, ricordate che fino al 2 giugno a Rimini Fiera c’è anche l’appuntamento annuale con il fitness, ovvero il Rimini Wellness 2014.