Vacanze al mare con bambini gratis? Scegli Hotel Mirabel a Viserba di Rimini


Trovare un compromesso tra risparmio e qualità porta molti genitori a scegliere con calma quale sia l’albergo giusto per passare una splendida vacanza insieme a tutta la famiglia.

Per questo, quando si trovano delle idee di vacanze con bambini gratis a Rimini Viserba come quelle proposte dall’Hotel Mirabel si può tirare un sospiro di sollievo.

Infatti quando ci si accorge che, tra le offerte per il mare in Romagna 2014, i pacchetti pensione completa e all inclusive dell’Hotel Mirabel sono veramente convenienti, ci si può concentrare su come spendere il tempo insieme ai propri bimbi, in spiaggia, nei parchi o una città interessante e piena di eventi come Rimini.

Confrontando la posizione del 3 stelle con gli alberghi a Viserba di Rimini ci si rende subito conto che è la location migliore per passare le giornate in spiaggia e per trascorrere almeno una giornata in uno dei parchi tematici più famosi della Romagna intera, che dista circa 5 minuti dall’albergo di Viale Dati: l’Italia in miniatura.

Ma tornando al perché è bene scegliere un albergo per famiglie, gestito da una famiglia da tanti anni, è bene elencare i vantaggi di dormire all’Hotel Mirabel. Innanzitutto bisogna dire che le camere sono spaziose, molte delle quali dotate di balcone e, su richiesta, si potrà avere una delle camere comunicanti. Inoltre, chi viaggia con i bimbi piccoli capirà subito la comodità di avere tanti accessori a disposizione (seggioloni, culle, vaschette per il bagno ed altro ancora).


In più, visto che la routine dei bambini non va mai in vacanza, la comodità di scegliere la pensione completa di questo hotel 3 stelle è data anche dalla possibilità di scegliere menù personalizzati (con brodini vegetali, semolini e quant’altro può essere utile ai bebè) e di anticipare l’orario della pappa