Scegli la settimana bianca in Trentino all'Hotel Colbricon di San Martino di Castrozza


Pronti per la settimana bianca in Trentino? Non c’è tempo da perdere, il momento è propizio per prenotare le vacanze sulla neve in uno dei posti più incantevoli del Trentino: San Martino di Castrozza.
Si tratta di una località rinomata per la sua vicinanza alle piste da sci più entusiasmanti del Trentino, e per i campi scuola dedicati ai più piccini, ed a chi si avvicina per la prima volta agli sci.

Impossibile non nominare il comprensorio del Dolomiti Superski, un’area con oltre 60 km di piste da sci per ogni abilità, che include delle vere e proprie perle come il la Skiarea Trevalli e Passo Rolle. Tra l’altro, per sciare in queste piste, è sufficiente un unico skipass.

Non solo sci, però, perché a due passi da San Martino di Castrozza è possibile praticare anche lo snowboard e le ciaspolate, attività che si adattano ad esigenze ed abilità differenti.

Quale sistemazione scegliere, allora? Provate a dare un’occhiata ad Hotel Colbricon Beauty & Relax e ne rimarrete sicuramente attratti. E’ una struttura 4 stelle ideale per vacanze attive sulla neve, e dotato di un comodo deposito sci e scarponi, oltre a fornire interessanti convenzioni per noleggio di sci ed attrezzatura da neve.

Questo hotel a San Martino di Castrozza è poco distante da due delle principali vie di accesso al Dolomiti Superski, ossia la cabinovia Tognola e la seggiovia Cess. La struttura è dotata di un comodo parcheggio privato dove potrete lasciare i vostri mezzi, ed al suo interno dispone di collegamento internet Wi-fi che vi permetterà di rimanere connessi per reperire informazioni sul territorio, o condividere i vostri momenti di felicità con i vostri amici.


Dulcis in fundo, all’interno dell’hotel è presente un ottimo ristorante con menu tipici e vini autoctoni, ed un paradisiaco wellness e beauty center dove rinfrancarsi dalle energie spese durante le giornate in montagna.