Trascorri le vacanze a Cervia con Hotel Athena, un’esperienza unica per tutta la famiglia


E’ tempo di programmare le vacanze estive, e se avete scelto il mare non escludete l’idea di un hotel a Cervia per un soggiorno in pensione completa per tutta la famiglia.

La Riviera Romagnola è un caleidoscopio di colori, paesaggi, eventi ed emozioni, e l’estate è il momento migliore per approfittare dei numerosi spunti che questa fantastica location offre ai propri ospiti: dal relax alla vacanza sportiva, dalle giornate al mare a i parchi, fino alle escursioni nell’entroterra.

L’Emilia Romagna propone anche numerose idee per famiglie e bambini, offrendo così un motivo in più per decidere di spendere in questo magnifico posto le vacanze.

Se anche voi state pensando ad una vacanza del genere, il consiglio adatto è quello di scegliere un hotel per famiglie a Cervia che possa mettervi a disposizione servizi funzionali e formule adatte al soggiorno con i bambini.

Non perdetevi quelle di Hotel Athena, un moderno albergo di categoria 3 stelle superior a pochi metri dal mare. La spiaggia attrezzata e l’animazione, qui, si combinano perfettamente per restituire un periodo di relax e divertimento per grandi e piccini.

L’hotel è ad appena 200 metri dal centro di Cervia, dispone di un comodo parcheggio riservato agli ospiti e del collegamento internet wi-fi. Punto di forza di questa splendida struttura è una piscina con solarium, adatta sia ad adulti che bambini.

Da segnalare anche la presenza di un ottimo ristorante con cucina tradizionale ed orari flessibili per soddisfare le esigenze delle mamme con bambini.

Soggiornate qui ed avrete la comodità di essere a pochi passi dal mare, usufruire di una splendida piscina, praticare sport ed attività all’aria aperta, approfittare di interessanti convenzioni per l’ingresso ai parchi del divertimento.