Una comoda passeggiata al centro storico di Genova a due passi da Holiday Inn Genoa City


Immaginate una città arricciata su un dedalo di vicoletti e stradine colorate e multiformi, tra le cui pieghe si nascondono storia e cultura secolari, e che si srotola lentamente verso il mare, dal quale arrivano le principali testimonianze della sua storia: state immaginando Genova.

Lasciatevi conquistare dall’idea di un hotel vicino al centro storico di Genova, e che vi lasci la possibilità di ammirarne anche le bellezze del mare e del porto antico, d'altronde la Lanterna (ossia il faro portuale) è il simbolo principale della città.

Il bello di Genova è che potete scegliere di realizzare itinerari differenti, che corrispondono ad altrettanti modi di interpretare e capire la città. Nel centro storico c’è una mescolanza di stili architettonici e opere di differenti epoche storiche, che compongono un bellissimo quadro: passeggiare tra i “caruggi” di Genova vi porterà a spasso tra magnifici palazzi, locande dai profumi antichi e botteghe artigiane uniche nel loro genere.

Se avete scelto Genova come destinazione del vostro viaggio, organizzate il vostro soggiorno all’Holiday Inn Genoa City, e scoprite tutto il fascino della città alloggiando in un hotel 4 stelle ubicato in posizione strategica. Direttamente di fronte al mare, a poca distanza dal terminal dei tragetti, questa moderna struttura è a pochi minuti dall’Acquario di Genova, e ben collegata con il centro storico (bastano 6 minuti per raggiungerlo).

Holiday Inn Genoa City dispone di un comodo parcheggio con garage, di camere modernamente accessoriate, di un ottimo ristorante e di connessione internet wi-fi. A disposizione degli ospiti anche un bar/lounge ed un personale sempre attento alle diverse esigenze.


Comodo, funzionale ed in posizione strategica: Holiday Inn Genoa City è il top per una vacanza a Genova.