Scendi in pista con Holiday Inn Milan Nord Zara vicino all’Autodromo di Monza


Amanti delle quattro e delle due ruote, non potrete di certo perdervi uno degli incredibili appuntamenti all’Autodromo di Monza, il tempio delle due ruote in Italia è sempre in fermento per eventi motoristici in ogni stagione, mancate solo voi.

E’ tempo di organizzarsi per essere presenti alle prove della Formula 1 o della Superbike, che anche quest’anno infiammeranno i cuori degli appassionati e non solo. Se non avete ancora prenotato il vostro hotel vicino all’Autodromo di Monza non c’è tempo da perdere, i motori stanno per essere accesi.

Scegliete Holiday Inn Milan Nord Zara, e non dimenticate di portare con voi gli amici e la voglia di tifare forte per i campioni automobilistici o i piloti delle moto, magari con un pizzico di fortuna potrete ritrovarvi a passeggiare nella pit lane prima delle prove o delle gare ufficiali. Entusiasmante, vero?

Ci sono diverti buoni motivi per scegliere Holiday Inn Milan Nord Zara come base d’appoggio per recarsi al Circuito di Monza, prima di tutti la posizione: a soli 15 minuti dall’autodromo, raggiungibile in auto o con il servizio taxi su richiesta.

L’hotel offre servizi 4 stelle, tra cui apprezzerete principalmente l’assistenza al banco informazioni, la possibilità di usufruire di un ottimo ristorante, il garage, la connessione internet wi-fi, le camere insonorizzate e dotate di ottime comodità ed il room service.


Il consiglio giusto, inoltre, se desiderate seguire uno dei prestigiosi eventi all’Autodromo di Monza, è quello di prenotare per tempo, approfittando magari di uno degli interessanti pacchetti proposti dall’hotel, che di certo vi lasceranno con il sorriso sulle labbra.