Tutta la comodità di un family hotel in Romagna, quella di Hotel Bahamas


Anche i vostri bambini sono sempre più curiosi? Perché allora non assecondare la loro voglia di sapere abbinando ad una vacanza estiva un pizzico di sorpresa in più? Provate a dare un’occhiata alle camere Esploroom di Hotel Bahamas, e lasciate che indossino i panni da Esplorotti.

Se ancora non avete scelto il family hotel in Romagna per le vacanze estive, il consiglio giusto è quello di sceglierne uno vicino al mare, con servizi comodi e funzionali, e soprattutto che possa offrirvi un’ampia scelta di spunti tra cui optare per trascorrere al meglio il tempo libero.

Non è semplice districarsi tra gli hotel per bambini in Romagna, ma se cercate una struttura che possa offrire servizi utili per grandi e piccini e soprattutto che non sia coinvolto nelle aree del turismo di massa, l’Hotel Bahamas è un’ottima alternativa.

Si tratta di un hotel a Lido di Savio, località perfetta per le vacanze con la famiglia, sia per le spiagge sabbiose ed i fondali bassi, sia per le interessanti possibilità di escursioni e passeggiate nel verde, senza dimenticare la vicinanza a parchi del divertimento del calibro di Mirabilandia.

Una volta arrivati in hotel potrete lasciare la vostra auto nel parcheggio privato e spostarvi comodamene in bici (che l’hotel mette a disposizione gratuitamente), e per raggiungere la spiaggia convenzionata sono sufficienti 2 minuti a piedi.

Per i bambini l’hotel mette a disposizione un’area gioco interna, ed il giardino è un posto sicuro per lasciarli scorrazzare all’aria aperta. Per loro al ristorante ci sono menu pensati ad hoc, mentre per le mamme è possibile usufruire di orari flessibili per preparare le pappe ai bimbi più piccoli.


Animazione e feste, cucina tradizionale e convenzioni con Mirabilandia completano le qualità di questo hotel per famiglie a Lido di Savio. Non rimane che prenotare.