Vacanze a Riccione: l’hotel giusto è il Petronio


Scegliete la Riviera Romagnola per le vacanze estive, questo spettacolare contesto marittimo è il posto ideale per una pausa di relax e divertimento con una miriade di spunti per grandi e piccini, dagli eventi ai parchi a tema, senza dimenticare shopping ed escursioni.

Quale sistemazione scegliere allora? Provate a prendere in considerazione un hotel a Riccione con servizi per tutta la famiglia, a due passi dal mare ed a poca distanza dalle rinomate vie dello shopping come Viale Ceccarini e Viale Dante, dove si tengono le principali manifestazioni che affollano il calendario estivo.

Un altro utile consiglio è quello di optare di una struttura che possa offrirvi pacchetti all inclusive per godersi la vacanza nel totale relax e senza alcun pensiero, con una soluzione che vi metta tutto a portata di mano.

Prendete una camera all’Hotel Petronio, per esempio, e scegliete quale tipo di all inclusive a Riccione si adatta maggiormente alle vostre esigenze, qui potrete optare tra tre tipi di formule all inclusive diverse, tutte estremamente convenienti.

L’hotel è di categoria 3 stelle e ristrutturato di recente, e se ne apprezzano gli ambienti in stile completamente rinnovato senza dimenticare l’attenzione all’accoglienza, rispecchiata anche dalla cura dei particolari in ognuna delle camere a disposizione.

Hotel Petronio dispone di un’ottima cucina tradizionale ed internazionale, ed è caratterizzato da una sala ristorante ultramoderna, dove è possibile partecipare a serate con animazione a tema cromatico davvero particolari.


Ciliegina sulla torta: l’hotel è convenzionato con il Beach Village (raggiungibile in pochi minuti a piedi), dove oltre alla spiaggia, gli ospiti possono godersi l’animazione, la piscina gli scivoli acquatici.