A Pasqua o nei week end, le vacanze in Umbria si fanno con Italia in Campagna


Le vacanze di Pasqua in Umbria possono essere la prima-vera occasione del 2015 di rilassarsi a contatto con la natura, passeggiando alla scoperta dei borghi più caratteristici e degustando le bontà enogastronomiche prodotte in questo territorio!

Il consiglio per chi ama la campagna e la tranquillità è quello di affidarsi agli agriturismi e ai resort dislocati nelle località più suggestive dell’Umbria intera, da Terni a Perugia, per assaporare al meglio ogni istante delle vacanze. Ad esempio, chi sceglierà una country house vicino a Narni potrà raccontare agli amici di aver passato le vacanze nel vero centro d’Italia (anche se il titolo è conteso con un’altra cittadina umbra, Orvieto).

Chi invece non può partire in quel fine settimana di festa, potrà regalarsi uno dei migliori pacchetti week end in Umbria con bambini, che rispondono pienamente alla maggior parte delle esigenze delle famiglie: incluso nell’offerta c ‘è il soggiorno in un resort 4 stelle vicino a Foligno - il Grato Village - per tutta la famiglia con colazione e cena incluse. Inoltre, per i genitori è prevista un’ora di centro benessere quando i bimbi sono occupati con l’animazione in albergo. Una vera rivoluzione per un weekend di famiglia, non trovate?

Il Grato Village è il posto perfetto anche per le coppie che desiderano festeggiare Pasqua in un’atmosfera unica, approfittando dei servizi del centro benessere (sauna, bagno turco etc) e della piscina all’aperto per regalarsi momenti magici di relax e tranquillità insieme.

Ancora non siete convinti? Sappiate che su Italia in Campagna troverete tantissime offerte convenienti, pacchetti last minute imperdibili, numerose soluzioni per soggiornare negli agriturismi e negli hotel, e soprattutto interessanti spunti sulle escursioni e le visite guidate da fare!