Per vacanze alla Pineta di Cervia scegli gli Union Hotels


Ravenna racchiude un polmone verde di inestimabile bellezza, si tratta della Pineta di Cervia che si estende in lungo ed in largo, seguendo la favolosa costa romagnola, fino a raggiungere Milano Marittima.

E’ un palcoscenico fantastico per i suoi visitatori, una realtà di singolare bellezza perché permette il contatto diretto con la natura incontaminata, tanto che qui è presente anche un parco naturale.
Sia che scegliate Cervia per vacanze con la famiglie ed i bambini, che per vacanze attive all’insegna dello sport all’aria aperta, la Pineta di Cervia è un posto da non sottovalutare, con diversi percorsi sia per rilassarsi che per praticare jogging e passeggiate in bici.

Approfittate, allora, della sistemazione a due passi dal parco, e tra gli hotel a Pinarella di Cervia scegliete quelli della catena Union Hotels, che vi offrono un mondo di servizi in una location senza paragoni, di fronte ad uno splendido mare.

Potete optare per una vacanza in hotel o in residence, seguendo maggiormente le vostre esigenze, ed in ogni caso verrete accolti da un personale simpatico e familiare, che non dimentica mai le buone tradizioni della Romagna.

A proposito di tradizioni, sedetevi a tavola presso i nostri ristoranti a Pinarella di Cervia ed assaporate le prelibatezze di questa terra che vi porgiamo in ricchi menu di carne, pesce e verdure.
Disponiamo di una bellissima spiaggia con tanti servizi per grandi e piccini, ma se preferite starvene in piscina fate pure, qui siete i benvenuti. Non mancano animazione e musica per la felicità di tutti.

Hotel Zenith, Hotel Levante e Residence Idea Vacanze vi lasceranno il ricordo di splendide vacanze a Pinarella di Cervia.