Villa Rosa a Panzano in Chianti vi aspetta a primavera


Sempre più persone approfittano delle offerte per vacanze di primavera nel Chianti per regalarsi una pausa rigenerante in questo particolare periodo dell’anno, quando la natura rifiorisce. Prendersi uno spring break (come lo conoscono gli americani) in Toscana è il massimo per ritrovare sé stessi a contatto con la natura splendida delle Colline toscane, dove incantevoli panorami allietano la vista e rinfrancano il cuore.

Per vivere le vostre vacanze di primavera al meglio Villa Rosa di Boscorotondo è la soluzione ideale vista la posizione strategica nel cuore del Chianti e la libertà, convenienza e professionalità che offre. La villa, situata precisamente in via San Leolino 65 a Panzano in Chianti, propone pernottamento e prima colazione, piscina all’aperto, parcheggio gratuito, connessione ad internet Wi Fi gratuita in tutta la struttura, prenotazione biglietti per musei di Firenze, cena su richiesta con relativo supplemento e la tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo. Offre inoltre la disponibilità di appartamenti vacanze situati a Radda in Chianti che dista circa 3 km da Villa Rosa, con i quali avrete la massima autonomia per visitare il Chianti in primavera.

Queste famose colline propongono un paesaggio unico con fattorie, cantine e borghi medievali da visitare tra cui meritano una citazione proprio Radda in Chianti dove si può ammirare il Palazzo del Podestà, il bel borgo fortificato di Volpaia, la Rocca di Castellina in Chianti e la Rocca di Staggia risalente a prima del 1200.

Il viaggio nella storia potrà proseguire con la visita delle tante città d’arte che la Toscana propone, visto che Firenze con i suoi palazzi e musei si trova a circa un’ora e grosso modo la stessa distanza separa Panzano in Chianti da Siena. Avrete solo l’imbarazzo della scelta nelle vostre vacanze di primavera in Toscana.

Con pacchetti vacanze di primavera in Italia così, scoprire la Toscana ed il Chianti sarà un viaggio ricco di emozioni e sorprese che coinvolgerà tutti i vostri sensi per uno spring break da ricordare.