Bed and Breakfast a Rimini con formula hotel, all’Estate la soluzione è dinamica


Scegliere una soluzione bed and breakfast per le vacanze a Rimini, si sa, è una scelta che offre il massimo della libertà, soprattutto se avete deciso di soggiornare in un hotel direttamente sul mare. 

Ma c’è un passettino in più che è possibile fare, ossia scegliere una formula hotel e bed and breakfast a Rimini, una soluzione dinamica che vi permetta di abbinare al classico “soggiorno e colazione”, la possibilità di scegliere di giorno in giorno se sedervi a tavola al ristorante, senza nessun preavviso o prenotazione anticipata.

Interessante, vero? Difficile trovare un albergo e bed and breakfast a Rimini di questa tipologia, penserete, ma è comprensibile che speriate nella reale esistenza di una chimera del genere.
Ed infatti si tratterebbe proprio di una speranza che si realizza se pensate che Hotel Estate a Torre Pedrera di Rimini offre un servizio del genere.

Si tratta, nello specifico, di una formula dinamica molto conveniente, che vi permette di rilassarvi al mare quando e come lo volete e di scegliere come formula base di soggiorno quella del Bed & Breakfast, ma con la possibilità di accomodarvi al ristorante panoramico, ordinare da un menu a la carte, pranzare o cenare e pagare soltanto i piatti che avete consumato.

Non riuscite ancora ad immaginarvelo? Eccovi un esempio: potete rilassarvi alla spiaggia privata, all’ora di pranzo accomodarvi al ristorante (proprio sulla spiaggia) e mangiare un ottima piadina cotta e farcita sul momento, piatti freschi, o deliziose portate a base di pesce se lo desiderate.

Hotel Estate è situato direttamente sulla spiaggia di Rimini, un hotel 4 stelle ideale per vacanze spensierate al mare, che vi offre un’atmosfera leggera e familiare che contribuisce al relax degli ospiti. Oltre ad un ottimo ristorante, l’hotel dispone di una piccola piscina con vasca idromassaggio, ed un bar adiacente. La piscina è ubicata direttamente sulla spiaggia.


Ospiti di questo hotel e bed and breakfast sarete a soli 10 minuti da Rimini e a pochi passi dai parchi divertimento più interessanti della Riviera.