Hotel Krone vicino Mirabilandia strizza l'occhio al divertimento


Gli hotel vicino a Mirabilandia sono imperdibili occasioni per visitare il parco divertimenti più grande e famoso della Romagna, la “terra delle meraviglie” con le sue attrazioni per grandi e piccini riuscirà a regalarvi divertenti momenti da trascorrere insieme. Mentre i più piccini potrebbero essere interessati maggiormente a Fantasyland o al Leprotto Express, i grandi saranno forse attratti dall’adrenalinica iSpeed.

Poi tutti insieme potrete rinfrescarvi a Mirabilandia Beach, il parco acquatico che ospita spiagge, piscine, giochi, negozi e bar perché a Mirabilandia il divertimento è di casa.

Per vivere in comodità tutte le attrazioni di questo parco la soluzione ideale è l’Hotel Krone che si trova per la precisione in Via Fratelli Vivaldi 38 a Lido di Classe. Quest’hotel 3 stelle propone delle interessanti offerte per Mirabilandia grazie alle loro convenzioni con il parco, potrete così approfittare di sconti, promozioni e risparmierete tempo prezioso saltando la fila alla cassa.

Ad esempio fino al 31 luglio c’è la promozione 2x1 per Mirabilandia Beach, due ingressi al prezzo di uno per vivere tutte l’emozioni delle sue fresche attrazioni. Grazie a quest’albergo, a soli 5 km da Mirabilandia, avrete convenienza e comodità per le vostre vacanze di divertimento in Riviera Romagnola.

Tra gli hotel convenzionati con Mirabilandia l’Hotel Krone, a pochissimi chilometri di distanza dal parco, vi propone una vacanza comoda a Lido di Classe direttamente sulla spiaggia, con animazione e miniclub per i bambini, angolo bimbi in ristorante per mangiare con l’animatrice, ampio giardino e comodo parcheggio per darvi il massimo relax nella vostra vacanza con famiglia.


Con l’animazione i vostri bambini saranno in buone mani e voi vi potrete rilassare, godendovi il clima gradevole della Riviera per delle piacevoli vacanze al mare.