Appartamenti vacanze a Palinuro a due passi da un mare da sogno, scegli Residence Villamirella


Per quest'anno, trascorrete l'estate in appartamenti vacanze a Palinuro. Questo luogo splendido permette delle vacanze da sogno, immerse nella natura e nella tranquillità, vicino a spiagge incredibili e a piccoli paesi ricchi di storia. All'interno del Parco Naturale del Cilento, Palinuro è una meta molto ambita, che offre tantissimi spunti per una vacanza perfetta. La scelta della vacanza in appartamento permette maggiore libertà, per scegliere ogni giorno una meta diversa, senza dover per forza tornare in albergo a orari stabiliti.

Cercate delle offerte in residence a Palinuro? Presso il Residence Villamirella potrete trovare prezzi interessanti tutto l'anno. La struttura si trova a Palinuro, in Via Isca 2, in posizione comoda per raggiungere rapidamente le più belle spiagge della zona. A poche centinaia di metri dal Residence Villamirella si trovano tutti i servizi disponibili in paese, come un supermercato e vari centri sportivi, in modo da poter ogni giorno trovare rapidamente cosa fare. Il Residence offre appartamenti ampi, adatti a famiglie o anche a gruppi di amici.


Per chi cerca degli aparthotel a Palinuro, il Residence Villamirella offre tantissime opportunità, oltre alla possibilità di trascorrere le vostre vacanze in una location bellissima. All'interno del residence si trova una splendida piscina con pool bar, utilizzabile da tutti gli ospiti. Per i più pigri sono disponibili il servizio lavanderia, il servizio di pulizie degli appartamenti e una comoda rosticceria, per non dover cucinare ogni giorno. Se siete golosi, fate un salto al ristorante La Brigantessa, che ogni giorno offre menu ricchi di sapore e tradizione. Negli appartamenti potrete godere di internet wi-fi, dell'aria condizionata e avrete a disposizione un terrazzo, dove cenare o trascorrere qualche ora al sole o al fresco serale. Visitate il sito per verificare le offerte per il periodo estivo.