I migliori itinerari del ciclismo in Valmarecchia? Scoprili all'Hotel Benessere Oste del Castello


Sono tanti gli itinerari di ciclismo in Valmarecchia, da seguire in bicicletta da strada o in mountain bike; questa zona è particolarmente gradita ai ciclisti, grazie alle strade poco trafficate, caratterizzate da continui dossi e piccole colline, con un paesaggio splendido. Per le vacanze la Valmarecchia è perfetta, da un lato l'entroterra romagnolo, con i tanti itinerari disponibili, da svolgere in poche ore o in un'intera giornata; a pochi minuti il mare, per un pomeriggio diverso, per riposarsi dalle salite in bicicletta. Queste zone sono adatte sia ai ciclisti esperti, sia a chi comincia oggi la sua esperienza in sella.

Se state cercando un bike hotel a Rimini, l'Hotel Oste del Castello è una meta obbligata per le vostre vacanze. Questo albergo aderisce al programma "roadbike Holidays", che vi garantisce una struttura appositamente pensata per chi ama andare in bicicletta. Presso l'Hotel Oste del Castello avrete la possibilità di partecipare alle escursioni in bicicletta appositamente programmate per la clientela della struttura; presso l'albergo troverete tutto ciò che vi serve, come ad esempio un deposito custodito per l'attrezzatura e anche un dispositivo GPS noleggiabile in loco. L'Hotel Oste del Castello si trova a Verucchio, in Via Martiri 10, a pochi chilometri dalla costa romagnola.


Non sono tanti gli hotel per ciclisti a Rimini, ma questa zona invita proprio ad una bella pedalata tra le colline. Visitate il sito dell'Hotel Oste del Castello, dove potrete trovare informazioni sulla zona in cui si trova l'albergo, per programmare già da oggi le vostre gite nell'entroterra romagnolo. Presso l'Hotel Oste del Castello trovate anche la possibilità di utilizzare un centro benessere attrezzatissimo, con bagno turco, sauna finlandese, docce emozionali, cromo terapia, vaca idromassaggio. Un vero e proprio angolo di paradiso per chi ama lo sport e la bicicletta: dopo ogni escursione, un momento di relax per poter già il giorno dopo macinare altri chilometri in sella.